La Rosa dei Venti
Senza Glutine
dal 2000

Senza Glutine

La bontà anche senza il glutine

Come la certificazione AIC richiede, abbiamo un forno dedicato per le pizze senza glutine, così da non contaminarlcon le farine con glutine delle altre pizze.

Scopri il menù delle nostre pizze senza glutine (menù pizze senza glutine)

Per aspettare meno l’ordinazione suggeriamo sempre la prenotazione delle pizze senza glutine, così da trovare già al proprio arrivo il forno a temperatura ottimale. Le pizze senza glutine, infatti, hanno un forno apposito per non contaminare le farine. 

In questo breve articolo puoi scoprire i sintomi della celiachia ( https://www.farmacoecura.it/uncategorized/celiachia-sintomi-esami-test-consigli/). Ricorda che anche per un celiaco asintomatico ci sono conseguenze negative causate da intossicazione alimentare.

Certificazione AIC

Assicuratevi inoltre di non far usare dai vostri commensali le loro posate usate per assaggiare la vostra pizza senza glutine. Il glutine contenuto nelle loro pietanze può essere trasportato dalle loro posate, compromettendo il vostro pasto.

Puoi trovare informazioni dettagliate sulla celiachia sul sito dell’Associazione Italiana Celiachia, e sul disciplinare a cui la Rosa dei Venti ha aderito per ottenere la certificazione AIC.